Ad Menu

Ciclo di conferenze: Impresa Docet‏

Pubblichiamo un estratto del comunicato stampa relativo all'interessante ciclo di conferenze dell'ADI rivolto agli studenti che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro.




ADI DIPARTIMENTO IMPRESE PRESENTA: IMPRESA DOCET
Le aziende si raccontano, gli studenti domandano e scoprono.

Parte il 25 ottobre il primo degli incontri IMPRESA DOCET, creato dal Dipartimento Imprese ADI - Associazione per il Disegno Industriale, per gli studenti universitari delle facoltà di design, architettura e ingegneria.

Sette gli appuntamenti IMPRESA DOCET, previsti in calendario da ottobre 2010 a maggio 2011, che vedranno impegnate sette imprese associate ADI in incontri con i giovani che vogliono cominciare ad avvicinarsi al mondo del lavoro.
Nei 120 minuti messi a disposizione per i singoli incontri i giovani avranno l’opportunità di ascoltare e poi confrontarsi con imprenditori, art director, ingegneri, direttori marketing e quanti contribuiscono a fare progetto all’interno delle aziende dell’Italian design.

I primi incontri nel 2010 sono:
• 25 ottobre: BTicino
• 23 novembre: Moroso

Gli altri incontri in calendario:
• 25 gennaio 2011
• 22 febbraio 2011
• 22 marzo 2011
• 19 aprile 2011
• 24 maggio 2011

Gli incontri si svolgeranno presso lo Spazio SAGSA di Milano (via Ripa di Porta Ticinese 111). A svolgere il ruolo di moderatore degli incontri sarà Didi Gnocchi di Ultrafragola, il canale web TV di design che curerà anche le riprese degli incontri, visibili in streaming sul web.

Informazioni su IMPRESA DOCET:
Sito ufficiale dell'ADI: adi-design.org
Blog di ADI Impresa Docet: impresadocet.wordpress.com
Pagina Facebook: facebook.com/ADI-Impresa-Docet
Profilo Twitter: twitter.com/adiimpresadocet
Canale di Youtube: youtube.com/adiimpresadocet
Profilo Flickr: flickr.com

Nessun commento:

Posta un commento