Petra Dura era un gruppo di studenti universitari in Ingegneria Edile - Architettura dell'Università di Catania che aveva pensato di aprire una finestra sul proprio mondo, sul mondo dell' Architettura e dintorni. Oggi si lavora.
Concorso "Le applicazioni del legno in edilizia"
Noce, acacia, acero, teak o rovere. Ed ancora olivo, cabreuva, kewazingo. Parliamo di parquet. Nel vostro ultimo progetto vi siete occupati di come usare questo materiale esaltandone aspetti tecnologici e compositivi? Pensate che il parquet non debba essere solo calpestato e che se ben utilizzato possa trasformarsi in arredo?! bene, questo è il concorso che fa per voi, ma affrettatevi: la data ultima per la consegna degli elaborati non è molto lontana. Se ancora non siete convinti concentratevi sul primo finale: una fiat 500 nuova di zecca. Buona fortuna!!!
Azienda promotrice: ITLAS & LABOR LEGNO Spa Treviso
Partecipanti: Professionisti (architetti, ingegneri, ecc.) e studenti. Si partecipa in due categorie separate. Elaborati: Nessuna specifica su dimensioni, quantità e soggetti. Si richiede che il materiale presentato sia in formato cartaceo e digitale, utilizzando adeguate scale di rappresentazione. Il tutto dovrà essere accompagnato da una relazione tecnico illustrativa in italiano.
Scadenza: 30 settembre 2008
Premi:
1° CLASSIFICATO ASSOLUTO: Fiat 500
2° CLASSIFICATO Cat. Professionisti: Notebook (pc portatile)
2° CLASSIFICATO Cat. Studenti: Notebook (pc portatile)
3° CLASSIFICATO Cat. Professionisti: Apple iPhone
3° CLASSIFICATO Cat. Studenti: Apple iPhon
Sito: http://www.laborlegno.it/pavimenti-in-legno-bando.php
Bando: http://www.laborlegno.it/else/bando.pdf
Etichette:
Concorso,
Design,
Studenti Universitari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento