Ad Menu

Pensiero del giorno... Professori

Ho assistito ad una revisione del mio ex professore di storia dell'Architettura II... ho notato che è peggiorato e non di poco. Gli alunni uscivano in lacrime dall'aula... vi riporto qualche estratto:

Dialogo

Prof: lei oggi lo realizzerebbe un tetto giardino alla Le Corbusier?
Alunno: mmm... no...
Prof: e perchè mai, no?!
Alunno: perchè sono convinto che non servirebbe a niente e non ci andrebbe nessuno
Prof: se non c'è niente da fare ovvio che non ci va nessuno... vorrei vedere se ci fossero delle belle fiche... io la lascerei quì e scapperei sul tetto giardino... e vaffanculo, le direi...


Monologo

Prof: l'altro giorno negli uffici dell'università ho sentito una segretaria che diceva per telefono : "Lei ha un contratto CO.CO.CO. con l'università, quindi appena scade lei non vale un cazzo per noi..." Quindi, caro studente, sa cosa dovrei dirle adesso?! questo: sono finite le mie ore di lezione e quindi lei per me non vale un cazzo...


Io adoro questo prof... e devo pure ammettere che tutto ciò che so sull'architettura è grazie a lui... sarà per questo motivo che il blog è nato con l'intento di coniugare Architettura e Pornografia?! fortunatamente si è presa un'altra strada...

5 commenti:

  1. Azz...è proprio peggiorato allora! Mi ricordo ancora le sue interminabili revisioni progettuali. Certo, mi ha aperto la mente, ma ha un carattere davvero assurdo quest'uomo...ma visto che non si può avere tutto...:-)

    RispondiElimina
  2. il nostro prof di storia 2 è un grande! ha scritto un sacco di cose.. mi son proprio piaciute le sue lezioni! :)

    piuttosto quelli di progettazione sono un po pazzerelli! :D

    RispondiElimina
  3. beh... quelli di materie progettuali non meritano neanche di essere nominati, anzi... però quest'anno pare che qualcosa sia cambiata... incrocio le dita per gli esami... poi vi sarà il mio inappellabile giudizio... tremate professori!!!

    RispondiElimina
  4. concorod con il mio collega di corso andrè cmq io con lui ho visto di peggio per la serie..."io leverei il tappetino e metterei un vasca di fango con donne che vi lottano dentro" oppure "chiuda questa zone in maniera tale che la mattina se qualcuno entra nn dovra dire:p***a p*****a sto dormendo che c***o vuoi?" o ancora meglio "no, nn lo metta il guardaroba cosi se fa un festa gli invitati si sentiranno in dovere di venire tutti in perizoma"...cmq rimane il migliore,schietto e aperto anke se a volte esagerava...io lo propongo alla presidenza della facolà...cmq nn chiedetegli del suo studio...:D "e aridagli al Cazzo"

    RispondiElimina
  5. Queste mi mancavano... Grazie!!!
    Si riconoscono subito le sue battute...

    "perchè dividere il bagno dalla camera da letto?! potrebbe essere una piacevole occasione di incontro tra moglie e marito..."

    p.s.Il post è perennemente aperto per raccogliere e monitorare le battute del prof in questione... :D

    RispondiElimina