Ad Menu

Concorso "Un nome per la terza vela..."


Manca solo una settimana alla scadenza di questo concorso, ma voglio ugualmente presentarvelo perché credo passerà alla storia come la competizione più semplice che sia mai stata bandita.
Cosa occorre fare? Dare il nome ad una barca e incrociare le dita. In palio 500 € per il vincitore e 100 € per tre menzionati. E il tutto avviene comodamente online. Piccola pecca: occorre essere studente all'università Roma 3... magari tra di voi si aggira qualche fortunato...

Piccolo estratto del bando:

"Da tre anni l'Ateneo di Roma Tre porta avanti un programma didattico-sportivo per la progettazione e realizzazione di barche a vela acrobatiche da regata, destinate a partecipare ogni anno ad un incontro interuniversitario per la conquista del Trofeo Roma Tre... Attualmente è in cantiere presso la facoltà di architettura al Mattatoio (Padiglione 15 A) la terza barca di Roma Tre che attende di ricevere un nome (le altre due imbarcazioni si chiamano Atena ed Eco ndr). Per questo si invitano gli studenti di tutti i corsi di laurea e post lauream dell'Ateneo a partecipare al concorso UN NOME PER LA TERZA VELA DI ROMA TRE."

Scadenza: 9 settembre 2008

Bando

Nessun commento:

Posta un commento