Ad Menu

Vota la tua sedia preferita

Tempo fa vi avevamo parlato del concorso Dynamicamente 2008. Adesso la competizione è entrata nella fase più interessante ovvero quella in cui giuria da una parte e utenti web dall'altra sceglieranno i progetti migliori. Cosa aspettate a votare la vostra sedia preferita? (vota qui)

di seguito un breve estratto della email che la redazione del concorso ha inviato agli utenti:

"...Scopo del concorso è di dare spazio alle capacità e alla creatività degli studenti universitari ponendoli di fronte ad un progetto concreto: creare una sedia contract per tre tematiche differenti:

1) COMMUNITY una seduta per luoghi di ritrovo quali sale conferenze, università, biblioteche o altri luoghi nei quali si riunisca un gran numero di persone.

2) HAPPY HOUR : una seduta dinamica e giovane per bar, discoteche o fast food.

3) COMFORTABLE : una seduta adatta a ristoranti, hotel o altri luoghi in cui la comodità e l'eleganza debbano essere valorizzate.

La giuria si riunirà nei prossimi giorni per decidere i vincitori dei vari premi previsti.

Su gentile concessione della Vibiemme, sono stati messi a disposizione 3 ulteriori spazi espositivi ,oltre a quello previsto per i finalisti, presso il loro stand al Salone Internazionale del Mobile di Milano, una delle più importanti vetrine del design a livello internazionale.

A decidere chi meriterà tale spazio saranno tutti i navigatori della rete.

Infatti sul sito www.circolodellasedia.com sarà possibile visionare e votare il proprio progetto preferito per ogni categoria del concorso. Le votazioni chiuderanno il 16 Aprile alle ore 23.00 .

Il progetto di ogni categoria che riceverà il maggior numero di voti verrà esposto dal 19 Aprile fino alla fine della fiera, presso lo stand della Vibiemme al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2008..."

1 commento:

  1. Grazie mille per il complimento. Questo è il bello del blog possiamo essere reciprocamente lettori dei nostri blog e produttori di contenuto. Sono contento di aver iniziato questa nuova avventura vediamo dove mi porta. A presto, fabio.

    http://www.ideare-casa.com

    RispondiElimina