Ad Menu

Concorso "Colour My Life"

Di seguito pubblichiamo un estratto del concorso “Colour My Life” di Post-it segnalatoci da Alessandra Fremondi.

Amsterdam
Si può viaggiare anche in base al colore? Come il verde di Dublino o l’arancio di Amsterdam, perché non “assaporare” i colori che caratterizzano una determinata città, all’insegna di un vero e proprio viaggio “ a colori”?
Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it®, che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio, a scelta tra Dublino, Istanbul, Provenza e Amsterdam, tramite il sito www.postitidea.it .
Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la vita!
Partecipare è semplice, hai tempo fino al 30 aprile 2011! Scatta una foto o gira un video mostrando come i prodotti Post-it® fanno parte del tuo mondo; carica il contributo sul sito e condividilo con i tuoi amici, facendo in modo che più persone possibili vedano la tua foto/video. Uno dei 2 viaggi premio verrà estratto tra i 30 contributi con il maggior numero di visualizzazioni, il secondo verrà scelto da una giuria qualitativa come foto/video più bello, originale e realistico. I due vincitori del concorso potranno trascorrere un week-end per due persone in una delle destinazioni a scelta tra Amsterdam, Dublino, Provenza, Istanbul.
Dublino

Nessun commento:

Posta un commento