Ad Menu

Pensiero del giorno... estate 2010

Perdonate la lunga ed interminabile pausa estiva, ma quando la bella stagione comincia con il piede sbagliato, lo sappiamo tutti, è difficile recuperare. Così una strategica tappa ad Ibiza ad inizio giugno finisce per compromettere qualsiasi sogno di gloria (accademico) si possa aver fatto. E' inutile dire che i problemi all'università finiscono per condizionare tutto nella nostra vita, blog compreso.
Urge un piccolo aggiornamento.

Vi ricordate dell'intestazione del blog?
"Petra Dura è un gruppo di studenti universitari in Ingegneria Edile - Architettura dell'Università di Catania che ha pensato di aprire una finestra sul proprio mondo, sul mondo dell' Architettura e dintorni"
Bene, Serena la solita guasta feste ha avuto la brillante idea di laurearsi a luglio e così quello che un tempo era un allegro gruppo di soli studenti, adesso si avvia ad essere un manipolo di professionisti, disoccupati, ingegneri e/o architetti... una tragedia insomma. Vi terremo aggiornati sulle nostre disgrazie in pieno stile Grande Fratello. Intanto posso dirvi, giusto per infrangere qualche legge sulla privacy, che Maria Luisa ha finito le materie e a me rimane solo Restauro, quindi la tesi e poi l'abisso.
Dimenticavo: Auguri Serena!

Pensate realmente che la fine dell'estate coincida con la fine dei viaggi?! Ma quando mai!
Dal 4 al 9 ottobre un nutrito gruppetto di studenti catanesi, noi compresi, si troverà a Venezia per la Biennale di Architettura. In questi anni, post dopo post, abbiamo avuto l'opportunità di mettere assieme parecchi contatti via web, quale migliore occasione per incontrarsi finalmente dal vivo? Dopotutto il titolo di quest'edizione è "People meet in architecture". Quindi, non esitate a contattarci se vi trovate da quelle parti!


Nessun commento:

Posta un commento