Petra Dura era un gruppo di studenti universitari in Ingegneria Edile - Architettura dell'Università di Catania che aveva pensato di aprire una finestra sul proprio mondo, sul mondo dell' Architettura e dintorni. Oggi si lavora.
Pensiero del giorno... Unusual Hotels of the World
Se state progettando le vostre future vacanze non potete non dare un occhiata al sito di Unusual Hotels of the World, ovvero una raccolta degli alberghi più pazzi e trash sparsi per il mondo. Si comincia con le categorie "unusual" e "different" ovvero gallerie d'arte, castelli, baite e palazzi storici adattati per accogliere i turisti fino ad arrivare alla categoria "wow" dove ogni sogno proibito prende forma.
Avete sempre sognato di perdervi su un isola deserta? Magari da bambini desideravate una casa sull'albero? E che ne dite di una nottata trasgressiva in una confortevole prigione? Non preoccupatevi, adesso tutto e possibile!!!
Ammesso che siate disposti a rinnegare ogni cognizione sull'architettura contemporanea ed eventualmente a farvi radiare dall'albo degli architetti, vi consiglio caldamente di passare una nottata al Dog Bark Park Inn, ovvero un hotel a forma di cane ($92/night includes breakfast) diretto da due coniugi pazzoidi-stramboidi che fanno sculture di cani in legno utilizzando la sega elettrica... che romantico... :D
Etichette:
Hotel,
Pensiero del giorno,
Trash
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mmm
RispondiEliminain una gelateria fattoria, in provincia di varese, ci sono degli scivoli in legno, costruiti come quei cagnoloni giganti.
a forma di mucche, e altri animali da fattoria.
ma sono giostre e giochi, non camere.
Quel cane mi fa venire i brividi... spero solo che il committente stia fallendo...
RispondiEliminanon so se è più inquietante il cane o i due coniugi con la sega elettrica in mano... brrrr...
RispondiEliminaE' proprio quello che cerco di fare. Far sognare e ispirare nuove emozioni. Io lo faccio sempre.
RispondiEliminafabio
http://www.ideare-casa.com