Ad Menu

Errore = Orrore

Pagherei per conoscere il nome di chi ha diretto gli ultimi lavori di adeguamento della stazione ferroviaria Catania-Centrale.
Osservate bene la foto. Notate niente di strano nella pavimentazione? Uno dei percorsi per non-vedenti conduce direttamente davanti un pilastro... ma vi pare normale?! Che vergogna...

4 commenti:

  1. Quanti lavori e cose si fanno in italia senza pensare...

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi dispiace di più è vedere che certi lavori vengano giustificati ipocritamente a nome di persone disagiate(i non-vedenti in questo caso).
    E il risultato qual'è?! che invece di aiutare qualcuno lo si umilia ancora di più...
    Quando ho visto per la prima volta questo orrore sono arrossito di vergogna come se l'avessi fatto io... e ancora oggi mi dispiaccio nel vedere che a Catania l'attenzione a certe problematiche sia così bassa...

    RispondiElimina
  3. neanche Matt Groening è così sadico!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. l'altra settimana ho preso un treno del passante meneghino alla nuova stazione di "milano romolo".
    sui binari c'erano ovviamente i percorsi per non vedenti. e uno di questi conduceva all'ascensore per il sottopassaggio (quella linea del passante è in superficie)
    peccato la porta dell'ascensore fosse murata. gli ascensori non li hanno ancora messi, forse quando avranno i soldi. però hanno predisposto tutto, così un cieco può andare a cercare una porta, contro un cubo di mattoni, completamente chiuso.
    :(

    RispondiElimina